Corso pratico "verifica costi manodopera, gli obblighi delle aziende e stazioni appaltanti" DAL 28 marzo 2025
Corsi Pubblica Amministrazione
Corso pratico "verifica costi manodopera, gli obblighi delle aziende e stazioni appaltanti" DAL 28 marzo 2025
  • Data Inizio 28 Marzo 2025
  • Giorni Settimana Ven
  • Contatti 3773551050
  • Contatti formazione@cardenaconsulting.it
  • Lezioni 3
  • Data Fine 11 Aprile 2025
  • Orari 09:15 12:15
  • Prezzo 480,00 € 600,00 €
    PROMO RESTART DAYS: -20 % Fino al 01/04/2025

🚧 Corso Pratico “verifica costi manodopera, gli obblighi delle aziende e stazioni appaltanti 
🚧 Il D.Lgs 36/2023, noto come "Nuovo Codice degli Appalti e dei Contratti", impone nuove responsabilità alle stazioni appaltanti, con l'obiettivo di garantire la massima tutela dei lavoratori impiegati nelle commesse pubbliche. Questo corso fornisce ai partecipanti gli strumenti necessari per affrontare gli adempimenti legati alla scelta del CCNL applicabile, la stima del costo della manodopera, l'integrazione delle clausole di tutela nei bandi di gara, e le verifiche dei contratti collettivi indicati dalle imprese aggiudicatarie.
Lezioni in diretta web con taglio estremamente pratico ed operativo
 

❌La nostra scuola di formazione, grazie alla certificazione ottenuta dalla società 4cLegal è ufficialmente Partner del Gruppo24ore
 

❌ Paga in 3 Rate con PayPal
📋 Suddividi il costo del corso in 3 rate mensili senza interessi tramite PayPal! Investire nella tua formazione è facile e conveniente, permettendoti di concentrarti sulla tua crescita professionale.
 

🛠 Obiettivo del Corso
L'obiettivo del corso è fornire strumenti pratici e competenze specifiche per svoltere efficacemente gli adempimenti introdotti dal Nuovo Codice degli Appalti.

 Al termine del corso sarai in grado di:
- 🏆 Applicare le nuove normative sugli appalti e sulle tutele dei lavoratori con chiarezza e precisione.
- 🏆 Gestire le verifiche e le procedure per garantire la correttezza dei contratti collettivi applicati nelle commesse pubbliche.
- 🏆 Ottimizzare la formulazione delle offerte e garantire la conformità alle richieste delle stazioni appaltanti.
 

💻 Metodologia Didattica
Le lezioni si svolgeranno in diretta web su Zoom, con la possibilità di interagire direttamente con i docenti durante ogni sessione. Prima di ogni lezione riceverai per email il link per il collegamento e il materiale didattico necessario.

🔎 A Chi È Rivolto il Corso
Il corso è rivolto a:
- Stazioni Appaltanti: per ottenere indicazioni operative sulla gestione delle tutele dei lavoratori nei contratti pubblici.
- Operatori Economici: che partecipano alle gare e vogliono comprendere come formulare le offerte e le verifiche a cui saranno sottoposti.
- Addetti alle gare in azienda: che necessitano di una formazione specifica sulle nuove disposizioni in tema di tutela della manodopera negli appalti pubblici.
- Chiunque voglia acquisire competenze in tale ambito
 

👨🎓 I Nostri Docenti
 🎯𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐂𝐚𝐫𝐝𝐞𝐧𝐚̀: 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐋𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝟐𝟓 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐄𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐌𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄 𝐢𝐧 𝐭𝐞𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐠𝐫𝐮𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨𝐝𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐥𝐭𝐢 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐢.
 🎯𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐏𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢: 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐋𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐯𝐚𝐬𝐭𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐚𝐩𝐩𝐥𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐬𝐮𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐥𝐭𝐢.
 

📈 Programma Completo
Scarica subito la brochure per conoscere tutti gli argomenti del corso nel dettaglio al link: https://www.formazione-lavoro.eu/corsi-professionali.php?cod=155512
🗓 Iscriviti Subito!
 

Condividi
Condividi
Scarica la brochure
Carrello : N.0 Prodotti